Cristiano Ronaldo parcheggia nel parcheggio disabili

di Redazione Commenta

Nelle foto si vede chiaramente come il giocatore del Manchester United arrivi con spavalderia..

cristiano ronaldo

Gli amanti del Gossip in genere amano anche le bravate dei VIP e le vicende al limite della legalità. E’ di qualche ora fa la notizia che mostra come il giocatore portoghese, vincitore del pallone d’oro, Cristiano Ronaldo se ne freghi allegramente delle regole.

Nelle foto si vede chiaramente come il giocatore del Manchester United arrivi con spavalderia all’interno della propria Bentley GT parcheggiando su un posto riservato ai portatori di Handicap e non su un posto riservato ai VIP.


Il giocatore scende dalla macchina, chiude e se ne va non curandosi di essere posteggiato su un posto per invalidi che potrebbe servire a qualcuno che ne ha più bisogno di lui.

ronaldo bentley

Il campione in campo con questo posteggio si merità il premio d’oro di inciviltà.


Aspettiamo che il giocatore di calcio pallone d’oro 2008 possa scusarsi del gesto che ha fatto e che possa farsi perdonare in maniera brillante da molti suoi fan che forse adesso lo guardano con un occhio un po’ più critico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>