Cristiano Ronaldo presenta la famiglia alla Fico

di Raffaella Belladonna Commenta

Nei giorni scorsi Raffaella e Cristiano sono andati a Lisbona in Portogallo dove si sono fermati qualche giorno e, in tale occasione, Raffaella..

raffaella fico

Cristiano Ronaldo è il calciatore più pagato di tutti i tempi e come tale deve rispettare il contratto che gli è stato proposto partecipando a tutti gli allenamenti, a tutte le trasferte oltre che alla preparazione dei mondiali di calcio della prossima estate in Sud Africa.

Raffaella Fico deve invece rispettare il contratto sottoscritto con Mediaset per il quale deve offrire la propria presenza semi-nuda al programma su Italia 1 “Il Colore dei Soldi” condotto da Enrico Papi. Con questi vincoli è veramente difficile vedersi e stare insieme spiega Raffaella Fico, ma si fa di tutto per ritagliare dei momenti liberi.


Nei giorni scorsi Raffaella e Cristiano sono andati a Lisbona in Portogallo dove si sono fermati qualche giorno e, in tale occasione, Raffaella ha potuto conoscere la famiglia al completo di Ronaldo.


E’ stato difficile perchè tutti i suoi parenti parlano solo portoghese e quindi è stato complicato comunicare anche se Raffaella è rimasta contenta della situazione poichè ha avuto modo di capire che, quella del fidanzato, è una famiglia semplice con dei sani principi.

A Raffaella Fico le hanno dato questa impressione…certo, può sembrare difficile interpretare i principi della Fico dopo che voleva vendere la propria verginità per un milione di euro: quelli si che sono sani principi. Comunque sia, Raffaella e Cristiano stanno vivendo una bella relazione d’amore e pare che sia destinata a continuare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>