Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti in vacanza a Ibiza-foto-

di Fabiana Commenta

L’étoile e il calciatore si rilassano in vacanza al mare insieme a tutta la famiglia

Dopo la delusione della finale degli Europei 2012, Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti sono partiti per le vacanze, destinazione Ibiza.

La bellissima coppia si rilassa al sole insieme alla loro famiglia allargata: c’è la loro primogenita Giulia, nata lo scorso gennaio, e le due figlie del calciatore, Lucrezia, 5, e Ginevra, 6 nate da una precedente relazione.

Fotografati in vacanza, l’étoile e il calciatore formano una bellissima coppia, attenti alle esigenze della famiglia. Nelle foto (disponibili su Vanity Fair) calciatore si rilassa sul lussuoso lettino e si occupa delle figliolette. Poi porta in mare la piccola Giulia e la coccola anche se è in braccio alla madre. Poi una passeggiata fino al pontile, un bagno e molto relax.

Anche l’affinità con Eleonora sembra essere perfetta e i due non perdono l’occasione di scambiarsi qualche bacio fugace. Eleonora, capelli legati e occhiali da sole, sfoggia una forma fisica perfetta indossando un bikini blu, ma d’altra parte l’ètoile dell’Opéra di Parigi è tornata in Francia già da qualche mese per riprendere a danzare e con sé ha portato la piccola Giulia.

Eleonora Abbagnato lascia il marito per tornare a Parigi

Quest’estate però l’intera famiglia si è felicemente riunita anche perché Eleonora ha seguito con entusiasmo tutte le partire degli Europei di calcio definendosi la wag pià scatenata di tutte e portando con sé anche le figlie.

Eleonora Abbagnato spiega perché si sente una vera wag

Dopo la delusione una bella vacanza non può che far bene a tutti in attesa dei prossimi impegni lavorativi. Per Eleonora e Federico si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine: a giugno dello scorso anno la coppia ha celebrato le proprie nozze a Palermo e poco dopo Eleonora ha annunciato di essere in dolce attesa. Nonostante la lontananza, la coppia sembra essere più unita che mai.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>