Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti shopping a Milano per la piccola Julia

di Maris Matteucci Commenta

Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti fanno shopping a Milano per la piccola Julia, che nascerà a gennaio

Momenti di relax per Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti immortalati dai fotografi di Chi mentre facevano shopping a Milano in alcuni negozi di abbigliamento per neonati.


L’etoile e il calciatore del Palermo, infatti, aspettano una bambina che nascerà per la metà di gennaio. La notizia della gravidanza era stata comunicata lo scorso agosto quando era stata la stessa Eleonora Abbagnato, raggiante, ad affermare di aver scoperto il lieto evento durante il viaggio di nozze che lei e il marito si erano concessi alle Maldive (il matrimonio era stato celebrato a giugno a Palermo, con una cerimonia blindatissima).

ELEONORA ABBAGNATO ANNUNCIA LA SUA GRAVIDANZA

Adesso i futuri genitori stanno lavorando alacremente al guardaroba della prossima nascitura: nelle foto pubblicate su Chi li vediamo all’opera mentre scelgono vestitini rigorosamente rosa nei negozi più chic del capoluogo milanese. Già scelto il nome della bambina che si chiamerà Julia e che nascerà a Palermo, la città natale della mamma.

La prima ballerina dell’Opera Garnier di Parigi non si è mai detta preoccupata del momento di stop forzato che seguirà alla nascita della piccola, anzi: il 2012 sarà per lei un anno di riposo da dedicare soltanto a Julia e a suo marito. Con il 2013 poi, come da lei stessa annunciato, Eleonora Abbagnato conta di tornare alla danza, la sua unica passione. Curiosità: prima di conoscere il sesso del bambino che portava in grembo, la ballerina palermitana aveva affermato di avere la sensazione che si sarebbe trattato di una femminuccia: sensazione giusta, a quanto pare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>