Elisabetta Canalis avvistata a casa di Christian Vieri in piena notte: ritorno di fiamma?

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis è stata avvistata a casa di Christian Vieri in piena notte: ritorno di fiamma tra i due?

Ritorno di fiamma tra Elisabetta Canalis e Christian Vieri? In molti probabilmente lo spererebbero perché la coppia formata dalla showgirl e dal ballerino di Ballando con le stelle era stata una di quelle che più amate del magico mondo velina-calciatore.

Ad alimentare queste speranze, poi, ci sarebbe un avvistamento alquanto curioso: Elisabetta Canalis sarebbe stata vista venerdì sera, insieme a Christian Vieri, mentre si dirigeva verso casa dell’ex attaccante di Inter, Milan e Juve.


Che tra Elisabetta Canalis e Christian Vieri ci fosse stato un riavvicinamento, già si sapeva. La sarda aveva tifato per lui via Twitter durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle invitando anche i suoi folowers a votare l’ex fidanzato affinché potesse andare più avanti possibile nel programma. E lo stesso Christian Vieri, intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, aveva ammesso un riavvicinamento con la bella Elisabetta. “Solo amicizia, però“, si era subito premurato di dire alla conduttrice di Verissimo che già gli aveva chiesto se si poteva sperare in un ritorno di fiamma.

CHRISTIAN VIERI AMMETTE DI RISENTIRSI CON ELISABETTA CANALIS

Insomma una amicizia ritrovata, dopo tanti anni nei quali i rapporti tra i due si erano inevitabilmente raffreddati. Ma la cosa era stata normale, aveva detto l’ex calciatore, perché dopo una rottura è difficile rimanere amici fin da subito. Adesso perà questa nuova paparazzata insieme, dopo tanti anni, lascia qualche dubbio negli amanti del gossip che sperano in un ritorno di fiamma tra i due. Toccherà aspettare ancora un po’ di tempo per conoscere eventuali sviluppi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>