Elisabetta Canalis e Christian Vieri cenano insieme a Milano

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis e Christian Vieri cenano insieme a Milano: ma non è ritorno di fiamma

canalis-vieri

Fermi tutti: non è ritorno di fiamma tra Christian Vieri e Elisabetta Canalis. E’ vero, i due ex fidanzati sono stati paparazzati a Milano in occasione di una cena insieme ma si trattava di una cena con amici comuni e, per quanto si siano salutati con estrema tranquillità, non sembrano esserci i presupposti per poter tornare a parlare di flirt tra l’ex velina e l’ex calciatore.

Il settimanale Chi “becca” Elisabetta Canalis e Christian Bobo Vieri mentre si salutano affettuosamente in occasione di una cena alla quale partecipano anche un’altra decina di persone: ridono e scherzano come due buoni amici e d’altronde la cosa non stupisce visto che tra i due ex i rapporti sembrano essere rimasti buoni.


E d’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che la loro storia risale ormai a tantissimi anni fa. La ex velina di Striscia la notizia ha sempre detto di conservare un buon ricordo di Christian Vieri nonostante dopo la rottura i rapporti con il fidanzato si fossero (per ovvie ragioni) momentaneamente interrotti. Ma già lo scorso inverno, in occasione della partecipazione di Christian Vieri a Ballando con le stelle, Elisabetta Canalis non aveva perso tempo per fare su twitter l’in bocca al lupo all’ex fidanzato.

CHRISTIAN VIERI AMMETTE DI RISENTIRSI CON ELISABETTA CANALIS

Un semplice messaggio che però era bastato a scatenare le speranze di quanti, non si sa per quale motivo, li rivorrebbero insieme. D’altronde anche quando il calciatore era fidanzatissimo con Melissa Satta erano in molti a sottolineare le somiglianze tra l’allora fidanzata di Vieri ed Elisabetta Canalis: entrambe sarde, entrambe veline, alcuni dicevano che Canalis e Satta si assomigliavano addirittura fisicamente. Del possibile ritorno di fiamma Canalis-Vieri insomma si è parlato a lungo, ma ormai le vite dei due ex piccioncini hanno preso strade diverse. Ogni tanto però si rincrociano, come in questo caso: in un ristorante di Milano.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>