Federica Nargi e Alessandro Matri, vacanza hot a Formentera

di Fabiana Commenta

Siparietto hot per la coppia velina-calciatore

FEDERICA NARGI

L’estate è ufficialmente cominciata a giudicare dall’affollamento della spiagge di Formentera dove non potevano mancare Belen Rodriguez, ma anche la coppia Federica Nargi, ex velina di Striscia la notizia, e Alessandro Matri, calciatore della Juventus in odore di trasferimento a Milano.

Ennesima accoppiata (ex) velina-calciatore, Federica e Alessandro si godono le vacanze estive con tanto di siparietto hot immortalato da Novella 2000: i due piccioncini si rilassano al sole, si baciano e si scambiano effusioni hot.
Forma fisica perfetta per entrambi, Federica cattura i paparazzi con un bikini nero strategico e molto succinto, non solo a svelare il lato B (come già aveva fatto lo scorso anno), ma anche a contenere a stento il décolléte tanto che la parte superiore cede e svela inavvertitamente il seno per pochi attimi.

Ma si sa, nel mondo dello spettacolo basta poco, davvero poco per far parlare di sé… insomma visti così Federica e Alessandro sembrano davvero una coppia affiatata e sembrano voler smentire con i fatti le voci di crisi che si rincorrevano qualche tempo fa.
Voci che tra l’altro si erano affrettati a smentire anche attraverso un messaggio ironico via Twitter corredato da foto…

E dopo le voci della presunta crisi, sono circolate di punto in bianco anche le voci di matrimonio: pare che la coppia avesse in programma di convolare a nozze a novembre come riportato dalla notizia partita dal profilo social di Bobo Vieri.

Un notizia che è rivelata presto una bufala, o meglio uno scherzo visto che a scrivere il messaggio sarebbe stato Cristian Brocchi dal telefono di Vieri. Insomma matrimonio smentito almeno per il momento anche perché la coppia in effetti non aveva mai parlato apertamente di nozze…

FEDERICA NARGI E ALESSANDRO MATRI SI SPOSANO?

Anche se l’estate è appena cominciata, Alessandro e Federica pensano già ai loro prossimi impegni. Per lui gli impegni pre-campionato ricominceranno presto e lei si dedicherà alla conduzione di Colorado in tv raccogliendo l’eredità di Belen Rodriguez…

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>