Foto Melissa Satta e Boateng a Dubai per Capodanno

di Maris Matteucci Commenta

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno passato insieme il Capodanno a Dubai

Dopo aver passato il Natale da separati, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno trascorso l’ultimo dell’anno insieme.

E per festeggiare l’arrivo del 2012 i due neo-piccioncini si sono regalati qualche giorno di vacanza a Dubai, tra relax e spiagge incantate.


Insomma l’amore tra la ex velina di Striscia la notizia e l’attaccante del Milan prosegue a gonfie vele. Tanto che Melissa Satta ha deciso in tempi rapidi di uscire allo scoperto (cosa che non aveva mai fatto questa estate, nonostante fosse spesso stata paparazzata al fianco di una lunga lista di uomini).

FOTO SEXY MELISSA SATTA SU TWITTER

La sera del 31 Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno festeggiato in un noto locale di Dubai insieme ad amici e su Twitter, la ex fidanzata di Christian Vieri, ha fatto sapere ai suoi fans di stare benissimo e di meritarsi a pieno qualche giorno di relax. E dire che c’era chi aveva già minciato a pensare male dopo aver visto le foto che ritraevano Kevin Prince Boateng impegnato, sulle spiagge della Florida, a chiacchierare fitto fitto con la bellissima modella Nena Ristic.

Melissa Satta, però, non ha dato peso a quei chiacchiericci che sembrano non aver minimamente scalfito l’amore che la bella 26enne sarda prova per il suo quasi coetaneo (Kevin Prince Boateng è di un anno più piccolo). Nella galleria qua sotto – e che sono state pubblicate sul profilo Twitter della Satta – ecco alcune immagini dei due fidanzatini prima all’aeroporto e poi nel locale dove hanno festeggiato l’arrivo del 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>