Melissa Satta e Boateng, Capodanno 2014 al caldo: foto su facebook

Capodanno 2014 al caldo per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng che hanno postato le foto della loro vacanza su Facebook e Twitter. I due piccioncini hanno trascorso il Natale in Germania, dove il calciatore si è trasferito dopo la parentesi al Milan, e poi hanno deciso di partire per una meta esotica per staccare la spina e ricaricare le pile in vista del 2014. Le foto postate sono tante ma Melissa Satta e Boateng non svelano dove sono: forse hanno paura di essere seguiti?

Ne dubitiamo visto che i due saranno sicuramente dall’altra parte del mondo. L’anno scorso Melissa Satta e Kevin Prince Boateng erano stati a Miami e chissà che anche stavolta la meta non sia la stessa. Ma rispetto all’anno scorso, qualsiasi sia la meta, c’è una grande novità: Melissa Satta è infatti in dolce attesa.

La ex velina di Striscia la notizia ha annunciato il lieto evento qualche settimana fa dopo che da giorni si vociferava di una sua presunta gravidanza. La sarda però aveva sempre smentito, pur rimarcando il suo desiderio di diventare mamma categoricamente entro i trent’anni. A scatenare il gossip era stata una foto postata proprio dalla Satta nella quale si intravedeva un pancio più pronunciato. Lei ha tentato di smentire, cercando di posticipare la notizia della sua gravidanza ma poi ha alzato bandiera bianca, con un messaggio pubblicato su Twitter in contemporanea al fidanzato Kevin Prince Boateng nel quale svuotava il sacco.

Oggi la bella Melissa si rilassa al caldo, insieme al compagno del quale si dichiara innamoratissima. La loro storia è nata più di due anni fa e da quel momento i due hanno filato il perfetto amore. L’arrivo del bambino, previsto a quanto pare per gli inizi dell’estate, è solo la ciliegina sulla torta. Per la coppia, dunque, il 2014 sarà senza dubbio da ricordare…

foto Facebook

Lascia un commento