Francesco Totti e Ilary Blasi in vacanza a Villasimius

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Totti e Ilary Blasi in vacanza a Villasimius

Dopo Miami, Francesco Totti e Ilary Blasi si sono spostati in Sardegna. Ma stavolta con i figlioletti Christian e Chanel e con l’amica di sempre di Ilary, Silvia Toffanin, anche lei presente con il figlioletto Lorenzo, avuto dal compagno Piersilvio Berlusconi.

Il settimanale Chi ha paparazzato la coppia mentre si godeva una gita in barca nelle acque di Villasimius, in provincia di Cagliari.


Non è la prima volta nella Sardegna del Sud per la coppia tutta romana che già da qualche anno preferisce le insenature di Villasimius a quelle decisamente più turistiche del Nord della Sardegna (vedi per esempio Porto Cervo e Porto Rotondo, mete gettonatissime dai Vip). Ilary Blasi e Francesco Totti si godranno ancora qualche giorno di splendido mare prima di rientrare nella capitale dove il capitano giallorosso è atteso per ricominciare la preparazione con la Roma in vista del prossimo campionato di serie A.

TOTTI-BLASI A MIAMI, TUTTE LE FOTO DELLA VACANZA!

Per la presentatrice romana, invece, anche il resto dell’estate sarà all’insegna del relax visto che riprenderà con gli impegni lavorativi soltanto con la fine di settembre. Il futuro di Ilary Blasi in tv è ancora tutto da definire: la romana potrebbe approdare alla conduzione del prossimo Grande Fratello ma prima occorrerà conoscere il destino di Alessi Marcuzzi che potrebbe dunque lasciarle il posto.

Nel frattempo la moglie di Francesco Totti non sembra preoccuparsi più di tanto: le offerte arriveranno per lei che in assoluto è una delle showgirl più apprezzate della nostra televisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>