Kevin Prince Boateng in vacanza senza Melissa Satta

di Maris Matteucci Commenta

Kevin Prince Boateng è volato in Florida per passare le vacanze di Natale con il fratello Jerome

Vacanze separate per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng.

L’attaccante del Milan fresco di fidanzamento con la ex velina di Striscia la notizia, ha deciso di trascorrere le vacanze natalizie in compagnia del fratello Jerome.


Eccolo (foto Kikapress) mentre sguazza nel mare cristallino della Florida con un costumino celeste che mette in evidenza il fisico super muscoloso e i numerosi tatoo sparsi per tutto il corpo. Kevin Prince Boateng ha scelto South Beach come meta per le sue vacanze natalizie: d’altronde quale miglior posto per staccare la spina e ricaricare le pile in vista del nuovo anno?

Melissa Satta però non è volata in Florida insieme a lui. Visto il fidanzamento recente è possibile che il rossonero avesse già fissato di passare il Natale in compagnia del fratello Jerome e magari la Satta ha pensato di non intrufolarsi all’ultimo in questo quadretto familiare.

PRIME FOTO BOATENG-SATTA

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono usciti allo scoperto da pochissimo.La ex fidanzata di Christian Vieri ha voluto aspettare un po’ di tempo prima di farsi vedere in giro con il milanista che, per contro, ha terminato da poco il matrimonio con la madre di suo figlio (ne ha parlato recentemente in una intervista a Vanity Fair). Una volta presa la decisione di rendere pubblico il loro amore, però, i due piccioncini sono stati avvistati spesso e volentieri in giro per Milano o a cena insieme ad amici.

Per Kevin Prince Boateng, dunque, la vacanza a South Beach è solo una piccola parentesi da single prima di tornare dalla sua amata, a Milano, dove ad anno nuovo riprenderà anche la preparazione con la squadra in vista della ripresa del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>