Marco Borriello nega di essere tornato con Camila Morais

di Maris Matteucci Commenta

Marco Borriello nega di essere tornato insieme a Camila Morais...

Marco Borriello è ancora single: niente ritorno di fiamma, dunque, con Camila Morais con la quale era stato paparazzato di nuovo insieme la scorsa settimana in giro per Milano.

E’ lo stesso calciatore a rendere pubblica la sua situazione sentimentale sulle pagine del settimanale DiPiù che ne riporta le parole.


Non sono tornato insieme a Camila Morais, capita che due persone che sono state insieme si rivedano“. Queste le parole del calciatore che ha giustificato dunque l’uscita con la sua ex appellandosi al legame di affetto che per forza di cose lo lega alla modella brasiliana.

Con Camila Morais, Marco Borriello è stato infatti fidanzato per oltre due anni: un amore fatto di alti e bassi ma che sembrava dovesse sfociare in una imminente convivenza (si era detto che i due stessero anche cercando casa a Milano). Invece a sorpresa, lo scorso giugno la modella e il calciatore si sono lasciati. E’ stato Marco Borriello a far trapelare la notizia riferendo ad alcuni amici che il rapporto con la Morais era terminato. Poi il calciatore aveva passato le vacanze da solo avvalorando la tesi secondo cui fosse tornato single.

Oggi, dunque, l’attaccante è di nuovo sul mercato, e non in senso calcistico: dopo la fine della storia turbolenta con Belen Rodriguez, il napoletano sembrava aveva trovato un po’ di serenità al fianco della modella. Niente di tutto ciò: si ricomincia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>