Marco Borriello torna single

di Elisa Bianchi Commenta

Eppure, a quanto pare, Marco Borriello è, e vuole rimanere, single almeno per un po', il tempo necessario per dimenticare la storia di 5..

marco-borriello

Ragazze, armatevi e partite!…o meglio indossate qualcosa di carino e andate a trovare il bel Marco Borriello.

Proprio così, il calciatore sembra proprio essere tornato single smentendo così tutte le voci di un possibile ritorno di fiamma con la ex velina Melissa Satta. La velina aveva più volte dichiarato di non essere insieme a Marco Borriello, ma a noi non sembrava vero e la storiella dell’appartamento nello stesso condominio del calciatore proprio non ci convinceva.


Eppure, a quanto pare, Marco Borriello è, e vuole rimanere, single almeno per un po’, il tempo necessario per dimenticare la storia di 5 anni con la modella e show girl Belen Rodriguez ora insieme a Fabrizio Corona che ha dichiarato che, grazie alla Belu, è tornato ad apprezzare l’amore. Marco Borriello intanto lo si vede spesso in giro per le vie di Milano in compagnia di un suo amico con il quale si dedica a fare un po’ di shopping.


Forse il vedere passare la sua carta di credito oro all’interno del pos lo rende più felice. Un calciatore come Borriello, siamo sicuri, non impiegherà molto a trovare una nuova fiamma anche perchè la coda delle aspiranti amanti è lunghissima, ma secondo noi, la fidanzata di Borriello non sarà nessuna ragazza conosciuta al mondo dello spettacolo.

E’ possibile che Marco si innamori ancora una volta di ragazze semplici alle prime esperienze con lo spettacolo come era successo con Melissa Satta (ai tempi lei viveva in Sardegna e ancora la conoscevano in pochi) e poi con Belen Rodriguez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>