Mario Balotelli è arrabbiato con Gabriele Parpiglia

di Maris Matteucci Commenta

Mario Balotelli è arrabbiato con Gabriele Parpiglia

mario balotelli

Nelle settimane passate vi avevamo parlato del libro di Mario Balotelli intitolato A cresta alta nel quale si raccontava la vita privata e professionistica dell’attaccante del Milan.

Cinque capitoli, i cui titoli erano tutti in rima, nel quale si ripercorrevano i punti più importanti della vita di SuperMario, dentro e fuori dal campo. E noi di spettegola ci eravamo concentrati sul capitolo dedicato a Raffaella Fico dove si spiegava come mai fosse finita all’improvviso tra Mario Balotelli e la modella napoletana con la quale il calciatore sembrava dover convolare a nozze.


Il libro, scritto da Gabriele Parpiglia in collaborazione con Raffaele Panizza, non ha riscosso però i pareri favorevoli del diretto interessato che, intervistato all’indomani della partita tra il Milan e il Torino, ha voluto cambiare momentaneamente discorso per andare a specificare come il libro uscito in questi giorni sul suo conto non lo trovasse affatto d’accordo: “E’ uscito un libro su di me che mi pare si intitoli A cresta alta – ha detto il rossonero -. Voglio specificare che io non c’entro nulla, anzi, colgo l’occasione per dire che solo in Italia succedono queste cose“.

Il calciatore sottolinea come sia stato poco corretto scrivere un libro su di lui senza nemmeno interpellarlo almeno sulle vicende personali. “Come è possibile che si scriva un libro su di me senza interpellarmi? E comunque ci sono scritte solo un sacco di cavolate“, tuona deciso. Gabriele Parpiglia insomma è sotto accusa.

MARIO BALOTELLI HA LASCIATO FANNY NEGUESHA

Intanto, pur prendendo le distanze dal libro in questione, Mario Balotelli continua a tenere banco nella cronaca rosa grazie alla recente rottura con la fidanzata Fanny Neguesha che sembrava poter essere la donna giusta per lui. Un fidanzamento cominciato sotto i migliori auspici, poi la rottura per non meglio specificati motivi che hanno comunque spinto il calciatore a mettere un punto sulla storia con la modella belga.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>