Mario Balotelli ha deciso di tornare con Raffaella Fico

di Fabiana Commenta

Con un comunicato stampa il calciatore ha annunciato di voler tornare insieme alla sua ex che aspetta un figlio da lui

La “telenovela” fra Mario Balotelli e Raffaella Fico potrebbe arrivare a una svolta decisiva.

“Ho deciso di riprovarci con Raffaella” ha dichiarato l’attaccante del Manchester City in un comunicato stampa diffuso ieri sera. “Il test del Dna non c’è stato e non c’entra nulla con la mia decisione” rende noto Balotelli che spiega il suo comportamento degli ultimi mesi.

Precisa che il test del DNA lo avrebbe chiesto a chiunque in una situazione del genere, ma adesso ha deciso di riprovarci con la sua ex per la serenità del bambino. Balotelli però chiede il rispetto per la sua vita privata che deve rimanere tale anche in futuro per impegno suo e di Raffaella: insomma è bene che anche la ragazza non rilasci troppe dichiarazioni in merito alla vicenda. Da questo momento in poi Balotelli ha dichiarato che non rilascerà altre interviste o comunicati sulla vicenda.

Raffaella Fico rivela che è stato Mario Balotelli a chiederle un figlio

In effetti la sua unica dichiarazione (la richiesta del test del DNA) era seguita all’annuncio di Raffaella che dalle pagine di Oggi rivelava di aspettare un bambino da Mario Balotelli. Da quel momento in poi lui non ha mai commentato la vicenda. Raffaella Fico invece è rimasta per molto tempo sotto i riflettori rilasciando dichiarazioni di vario genere sulla gravidanza: negli ultimi giorni poi, in occasione di alcune interviste, aveva ribadito come il figlio che aspetta era stato fortemente voluto anche da Balotelli che avrebbe dovuto sposare.

Mario Balotelli, figlio dalla escort Jenny Thomas?

E alla fine il calciatore ha deciso di riprovarci con la sua ex per il bene del bambino. La coppia, dopo alti e bassi (a reiterati tradimenti da parte di lui) aveva definitivamente rotto lo scorso aprile e nel peggiore dei modi. Non resta che verificare se anche Raffaella adesso manterrà la riservatezza sulla sua gravidanza e la storia con il calciatore…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>