Mario Balotelli ha lasciato (di nuovo) Raffaella Fico

di Fabiana Commenta

Dopo la riappacificazione, Balotelli è di nuovo scomparso e alla compagnia della fidanzata preferisce una bella mora in discoteca...

Mario Balotelli sembra essere di nuovo scomparso dalla vita di Raffaella Fico. La ex gieffina, al settimo mese di gravidanza, ha sfilato pochi giorni fa con il pancione in abito da sposa come testimonial, ma del papà del nascituro non c’è alcuna traccia.
Intervistata da La vita in diretta ha detto chiaramente che Mario Balotelli, dopo la “comparsata” a Napoli, è di nuovo scomparso dalla sua vita.

Sono diverse settimane che non si sentono e sembra chiaro che a Balotelli il ruolo di padre e fidanzato stia già fin troppo stretto. Impegnato con la Nazionale azzurra, anziché recarsi a Napoli dalla fidanzata, si è trattenuto a Brescia dove ha trascorso la serata con una bella mora in discoteca, il suo habitat preferito a quanto pare.

E nonostante abbia cercato di nascondersi, è stato paparazzato da Novella 2000: sembra che all’uscita del locale i due siano sfrecciati sulla Mercedes bianca di Balotelli per proseguire la serata. Da parte sua Raffaella Fico sembra essere serena. Evidentemente ha imparato bene a conoscere Mario Balotelli e forse non farà nemmeno più tanto affidamento su di lui.

RAFFAELLA FICO-MARIO BALOTELLI: NUOVA ROTTURA?

La showgirl intanto pubblica delle foto su Twitter in cui appare senza trucco e sembra vivere la gravidanza con tranquillità. Dopo l’annuncio della gravidanza tramite le pagine di Chi, fra Raffaella e Mario era sceso il gelo. Dopo qualche settimana di litigi e recriminazioni, lo scorso mese Balotelli aveva sorpreso tutti comunicando ufficialmente di volerci riprovare con Raffaella.

La coppia era stata paparazzata a Napoli con tanto di bacio appassionato. Sembrava che tutto fosse stato risolto per il meglio, ma da un mese a questa parte pare proprio che Mario Balotelli sia di nuovo sparito…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>