Melissa Satta tradisce Boateng con Cristiano Ronaldo?

di Fabiana Commenta

Secondo Novella 2000 l’attaccante del Real Madrid avrebbe cominciato a corteggiare Melissa Satta, già promessa sposa di Boateng...

Melissa Satta ha un debole per i calciatori e da qualche settimana a questa parte è felicemente fidanzata con Kevin Prince Boateng: ha accettato il suo anello (un anello che significa famiglia dice lui) e la sua proposta di nozze.

Melissa e Kevin dovrebbero convolare a nozze il prossimo anno, ma intanto sembra che la ex velina abbia suscitato l’interesse di un altro calciatore, con la reputazione di playboy.

Lui è Cristiano Ronaldo, stella del Real Madrid, nonché compagno della top model Irina Shayk, ma con un passato non troppo lontano da sciupafemmine e una certa tendenza al tradimento. Secondo Novella 2000 il calciatore avrebbe contattato alcuni amici italiani per chiedere informazioni su Melissa Satta.

Pare che Ronaldo sia rimasto particolarmente colpito da alcune foto di Melissa e che abbia deciso di conoscerla. Pare anche che Ronaldo sia riuscito a procurarsi il numero di Melissa e che fra di loro sia già cominciata una fitta corrispondenza telefonica, ovviamente all’insaputa di Boateng. Insomma se fosse vero la coppia Satta-Boateng rischia di scoppiare in men che non si dica come forse anche quella formata da Ronaldo-Shayk.

Al di là dell’attendibilità della notizia, è chiaro che Melissa è molto sensibile al fascino dei calciatori considerando il suo storico ex Christian Vieri e considerando anche che lui l’avrebbe mollata (via comunicato stampa ufficiale) quando ha scoperto che lei si sentiva frequentava con un altro calciatore, Matteo Ferrari, ex di Aida Yespica.

MELISSA SATTA DEBUTTA A TEATRO

Dopo un’estate da single è cominciata la frequentazione con Boateng (reduce da un matrimonio fallito) e la coppia ha affrettato i passi: prima la convivenza, poi la promessa di nozze.

MELISSA SATTA E KEVIN BOATENG SI SPOSANO

D’altra parte qualcosa non va anche fra Cristiano Ronaldo e la bella compagna: lui qualche tempo fa l’aveva fatta infuriare per una foto hot di una tifosa che era arrivata anche al cellulare della fidanzata.

La coppia aveva annunciato le nozze dopo gli Europei di calcio 2012, ma sembra che per il momento siano state rimandate…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>