Raffaella Fico attacca ancora Mario Balotelli

di Fabiana Commenta

La showgirl contro il calciatore

raffaella fico

La storia con Mario Balotelli è definitivamente chiusa, ma Raffaella Fico continua a parlare del suo ex, non risparmiandogli attacchi di sorta… il motivo? Sempre lo stesso, vale a dire il totale disinteresse del calciatore nei confronti della piccola Pia, nata dalla relazione con la ex gieffina.

Intervistata da Gente, Raffaella Fico, racconta che per l’ennesima volta che Balotelli, attualmente giocatore del Milan, non ha mai voluto prendersi le sue responsabilità di padre: non si è mai presentato per fare il test del DNA pur avendone la possibilità.

Per Raffaella appare inaccettabile che Mario abbia totalmente rimosso di avere una figlia e aggiunge “Sono delusa, arrabbiata ma anche incredula per quanta indifferenza graviti attorno alla bimba”. Insomma parole pesanti rivolte ancora una volta al padre della piccola a testimonianza che i rapporti sono decisamente molto tesi…

RAFFAELLA FICO PUBBLICA AUTOSCATTO SEXY IN BIKINI SU TWITTER

Certo la gravidanza di Raffaella Fico è stata decisamente mediatica considerando l’annuncio di aspettare un figlio da Balotelli dato direttamente dalle pagine della rivista Oggi. Non solo: da quel momento in poi la showgirl e il calciatore hanno interrotto qualsiasi rapporto (la storia era già finita) e dopo il tentativo di un riavvicinamento, poi fallito, le loro strade sembrano essersi definitivamente separate.

Mario Balotelli sembra aver dimenticato totalmente Raffaella Fico e non ha più commentato in alcun modo il rapporto con la sua ex. Adesso il calciatore è felicemente fidanzato con Fanny Neguesha cui ha già regalato l’anello di diamanti, anche se le nozze sono state prontamente smentite.

Da parte sua Raffaella ha ripreso gli impegni lavorativi, di tanto in tanto di mostra su Facebook e Twitter e nonostante i rapporti indiscutibilmente tesi con Mario Balotelli non può fare a meno di ringraziarlo per averle fatto “il regalo più grande, Pia. E gli dirò grazie ancora di più quando deciderà di assumersi le sue responsabilità di uomo e di padre. Pia ha bisogno anche di lui”. Staremo a vedere se l’ennesimo appello sortirà qualche effetto…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>