Raffaella Fico, Balotelli deve vergognarsi

di Fabiana 63 views0

Ennesima puntata dell’infinita telenovela Raffaella Fico-Mario Balotelli: la showgirl napoletana, ospite negli studi di Domenica 5 di Barbara D’Urso, ha rilasciato una nuova intervista, attaccando di nuovo il calciatore. “Io a Mario ho chiesto solo di fare il test del Dna: spero che lui lo faccia.

Non è vero che gli ho chiesto dei soldi. I miei legali lo hanno chiamato 3 volte a fare il test e lui non si è mai presentato” spiega per l’ennesima volta Raffaella Fico. Al centro ovviamente della querelle c’è ancora una volta la paternità di Pia Fico, che ha compiuto ormai un anno. Pochi giorni fa Balotelli aveva rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport dicendo di volersi prendere le sue responsabilità come padre (dopo essersi sottoposto al test del Dna).

RAFFAELLA FICO CONTRO MARIO BALOTELLI, È UN BUGIARDO

Al tempo stesso ha attaccato la sua ex spiegando come lei lo abbia solo usato. Dichiarazioni che non sono state affatto gradite da Raffaella che, come sempre ha deciso di replicare al calciatore spiegando che lui dovrà solo vergognarsi delle sue parole e di averla infangata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>