Raffaella Fico troppo sexy in tv fa infuriare Mario Balotelli

di Fabiana Commenta

La showgirl, ospite al Chiambretti Sunday Night, ha indossato un abito turchese che lasciava poco spazio all’immaginazione

La giovane Raffaella Fico cerca di farsi strada in televisione puntando tutto sul suo straripante aspetto fisico e soprattutto sul suo florido decollète.

Ospite della trasmissione Chiambretti Sunday Night l’aspirante showgirl si è presentata con un abito molto audace che lasciava davvero molto poco spazio all’immaginazione.

L’abito turchese con la scollatura all’americana e la gonna a ruota, stile Marilyn Monroe di Quando la moglie è in vacanza, era però piuttosto striminzito e a stento sembrava contenere lo straripante decollète, la cui autenticità torna a essere sotto i riflettori.

Di certo Raffaella sa come attirare l’attenzione e la scollatura sexy non è passata inosservata neanche agli occhi del conduttore Piero Chiambretti che ha subito sottolineato l’audacia dell’abito che ha catalizzato l’attenzione del pubblico.

Nella breve intervista, Chiambretti non ha potuto non sottolineare la propensione di Raffaella per i calciatori (la ex gieffina sosteneva di essere fidanzata con Cristiano Ronaldo) e le ha chiesto ironicamente quali sono state le armi con le quali ha conquistato l’attaccante del Manchester City, Mario Balotelli, il suo attuale fidanzato.

Ma Raffaella risponde alle provocazioni e sostiene di fidarsi assolutamente del calciatore (nonostante qualche tempo fa sia stato fotografato all’uscita di un hotel londinese in compagnia di una pornodiva).

Raffaella Fico sexy per SìèLEI

Di certo, come previsto da Chiambretti, Balotelli non avrà gradito l’ennesima esibizione della fidanzata nel suo microabito. Raffalle Fico ha posato di recente come testimonial della linea di linegerie Sìèlei e sembra che le sua foto hot non siano state gradite al calciatore, molto geloso.

I tabloid inglese parlano addirittura di una vera e propria scenata e della possibilità che Mario sarebbe stato pronto a lasciare Raffaella. E di certo l’audace scollatura di ieri sera non sarà passata inosservata neanche per Mario che forse sarà pronto a una nuova scenata di gelosia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>