Sara Tommasi ama il triangolo

di Cristina Baruffi Commenta

Sara confida di essere molto indecisa sul suo futuro sentimentale, dicendo di essere attratta da entrambi i calciatori.

Avevamo parlato pochi giorni fa dell’harem di Ronaldinho, scoprendo tra le sue ragazze la bella Sara Tommasi, la quale aveva dichiarato di frequentare il calciatore brasiliano da un paio di mesi. La Tommasi però non sembra più così convinta della scelta fatta, tanto che il settimanale “Chi” l’ha pizzicata in atteggiamenti molto amichevoli con un’altro calciatore famosissimo, Fabio Quagliarella. La show girl non ha smentito la “conoscenza” rivelando di aver conosciuto l’attaccante juventino a Napoli e di aver instaurato con lui una frequentazione da circa un mesetto.
Ma Ronaldinho cosa dice? Secondo indiscrezioni il calciatore starebbe per lasciare il Milan per ritornare il Brasile, forse proprio per questo motivo la Tommasi ha rivisto la sua posizione sentimentale.


Sara confida di essere molto indecisa sul suo futuro sentimentale così come nella vita di tutti i giorni, dicendo di essere attratta da entrambi i giocatori e di non sapere quale preferire, se il brasiliano Ronaldinho con il suo temperamento caliente e festaiolo o il napoletano Quagliarella, serio e premuroso, che le infonde sicurezza.
Staremo a vedere perché questo triangolo appare ogni giorno più interessante..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>