Alicia Keys direttore creativo di Blackberry

di Fabiana Commenta

La pluripremiata artista è stata appena nominata direttore creativo di Blackberry. L’annuncio anche su Facebook

Alicia Keys è stata appena nominata direttore creativo di Blackberry: a dare l’annuncio è stata la stessa cantante dal suo profilo Facebook. “Did you hear the news? I’m excited to jump right in to my new role as Global Creative Director of BlackBerry! http://bit.ly/VWrnYZ” ha scritto la cantante poco più di 40 minuti fa, definendosi entusiasta del suo imminente incarico.
La scelta di Blackberry è stata particolarmente gradita ai fan della cantante visto che nell’arco di pochi minuti si sono succeduti moltissimi messaggi di approvazione.

Insomma la cantante sembra essere davvero il volto e la mente giusta per far decollare Blackberry nell’agguerritissima concorrenza del mercato degli smartphone. Nella pagina Facebook di Alicia campeggia la foto della cantante che armeggia con uno smartphone in mano, ovviamente un Blackberry.

Alicia Keys ha deciso di gettarsi anima e corpo nella tecnologia, sua grande passione: il nuovo direttore creativo è stato presentato poco fa a New York, quando è stata invitata a salire sul palco fra la sorpresa generale. Una scelta azzeccata visto che il solo nome dell’artista contribuirà a far crescere il brand all’interno del mercato. Alicia Keys guiderà un team di imprenditori e artisti che hanno accettato di aiutare la società a lavorare e a migliorare il prodotto

Una nuova esperienza per Alicia Keys, classe 1981, 15 milioni di dischi venduti solo in America e moltissimi riconoscimenti, tra cui 15 Grammy Awards, che dalla musica sembra passare con nonchalance alla sua passione per la tecnologia.

D’altra parte che l’artista statunitense fosse particolarmente versatile lo aveva dimostrato anche con alcune partecipazioni al cinema…in bocca al lupo per la nuova carriera parallela alla musica!

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>