Anna Oxa diserta il Padova Pride Village perché è vicino ad un cimitero

di Maris Matteucci Commenta

Anna Oxa diserta il Padova Pride Village perché è vicino ad un cimitero

Anna Oxa

Anna Oxa avrebbe dovuto presenziare al Padova Pride Village ma qualcosa è andato storto.

La cantante ha infatti scoperto che l’evento si sarebbe tenuto vicino ad un cimitero e ha così disertato all’ultimo minuto, affidando la sua decisione ad un comunicato stampa piuttosto freddino: “La signora Anna Oxa ha appena scoperto che vi è un cimitero a 800 metri dalla Fiera. Le energie negative che emana non le permettono di mantenere fede all’impegno della serata“.


Niente concerto, dunque, con gli organizzatori dell’evento – che tanto avevano spinto per avere la cantante ospite – che ci sono rimasti ovviamente piuttosto male. Con un altro comunicato, gli organizzatori del Padova Pride Village hanno dato la notizia del forfait di Anna Oxa, aggiungendo poi che la cantante sarà rimpiazzata dalla collega Ivana Spagna che a quanto pare non si è detta turbata dalla presenza di un cimitero vicino al luogo dell’evento. “E’ con poche parole, cari amici del Village, che la signora Anna Oxa decide di rinunciare al concerto del 30 giugno alla nostra festa – si legge sul comunicato ufficiale degli organizzatori -. Senza alcun rispetto né per i morti, a nostro avviso, e nemmeno per noi. Proprio noi, comunità gay che l’abbiamo sostenuta e amata, siamo rimasti amareggiati da questa decisione..che ci sembra un mero capriccio e una mancanza di rispetto per la nostra comunità. Abbandonando l’amaro in bocca che ci ha lasciato, siamo lieti di ufficializzarvi la presenza di Ivana Spagna e suoi migliori successi ICON’s domenica 30 giugno al Padova Pride Village! Felicissimi!!“.

La scelta di Anna Oxa è facilmente attaccabile (sono in molti quelli che sui social network hanno fatto della facile ironia) e ovviamente non ha perso occasione per dire la sua Selvaggia Lucarelli che su facebook, riportando la questione, ha scritto: “Levàte er vino a Anna Oxa”.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>