Anna Tatangelo smentisce gravidanza

di Cristina Baruffi Commenta

Anna Tatangelo smentisce tutte le voci che la volevano in dolce attesa per la seconda volta...

Da mesi si rincorrono voci di una presunta gravidanza, ma Anna Tatangelo smentisce con forza tutte le notizie che la vogliono in attesa di un secondo figlio. La cantante ha deciso di fare chiarezza su questa complicata questione a Cetraro, in Calabria, in occasione dell’evento “moda mare” dove è stata invitata come gradita ospite.

Il pubblico l’ha accolta in modo davvero caloroso e lei ha risposto senza esitazione a tutte le domande che le sono state rivolte dai tanti ammiratori, smentendo una volta per tutte le voci che la volevano in dolce attesa per la seconda volta. L’artista ha anche chiesto ai fan di non credere a tutte le cose che vengono pubblicate sui giornali di gossip, specificando che in questo momento della sua vita tutte le attenzioni sono destinate al piccolo Andrea.

LAURA PAUSINI PRENDE IN GIRO ANNA TATANGELO

Anna è legata sentimentalmente al collega Gigi D’Alessio dal 2005, anche se la notizia della loro relazione è stata diffusa un anno dopo quando l’ex moglie del cantante napoletano ha rilasciato un’intervista in cui definiva la Tatangelo una furbetta sottomessa dall’ex marito. Fatto sta che la coppia è solida più che mai, infatti il 31 marzo 2010 Anna ha dato alla luce il piccolo Andrea, a dimostrazione che l’amore non ha età… Per quanto riguarda Carmela Barbato (l’ex moglie di Gigi) frequenta da qualche tempo Aimone Angeli, un ragazzo che ha partecipato qualche anno fa alla trasmissione televisiva di Maria De Filippi.
Vi mostriamo dopo il salto questa intervista fatta da Rai.tv alla splendida Anna Tatangelo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>