Beyoncé: curiosità sulla cantante

di Stefania Russo Commenta

Giovedì Beyoncé è arrivata in Inghilterra, a Liverpool, per il 2008 MTV Europe dove eseguirà una performance del suo nuovissimo..

La cantante beyonce in posa fotografica

Giovedì Beyoncé è arrivata in Inghilterra, a Liverpool, per il 2008 MTV Europe dove eseguirà una performance del suo nuovissimo singolo “If I Were A Boy” e, come tutte le altre star presenti, ha anche lei eseguito la rituale passerella sul tappeto rosso.

In una intervista ha dichiarato di aver finalmente risolto le incomprensioni sorte in passato con il suo suo manager e padre Matthew Knowles. I due, infatti, hanno deciso di non parlare più di affari a tavola!


La cantante rivela tali incomprensioni erano dovute soprattutto al fatto che la sua carriera è iniziata quando lei era molto giovane e, soprattutto, perchè in quel periodo per suo padre lei era ancora solo una bambina.

Ma ora, rivela la cantante, sono già un paio di anni che tutto fila liscio grazie a delle semplici regole che, i due, hanno posto per far quadrare il loro rapporto. Una di queste, la più semplice ma anche la più importante, è non parlare di affari durante le occasioni in cui la famiglia è riunita per le festività o anche per una semplice cena.


In un’altra intervista la cantante ha rivelato che quando viaggia in aereo molte volte sceglie la classe economica, ovviamente, non per una questione economica ma perchè le piace. Tuttavia ha anche aggiunto che questo non accade sempre e che molte volte sceglie la prima classe soprattutto per questioni di privacy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>