Home » cantante » Beyonce è dimagrita 30 chili dopo la gravidanza!

Beyonce è dimagrita 30 chili dopo la gravidanza!

Spread the love

Trenta chili, quelli che ha perso Beyonce dopo la gravidanza. La mamma di Blue Ivy, nata lo scorso gennaio, ha fatto sapere di essere tornata in piena forma e di avere perso tantissimo peso in poco tempo. In pratica quello che ogni dietologo sconsiglia, perché i chili persi troppo velocemente sono anche quelli che si riprendono in un batter d’occhio, appena si molla un po’ la presa.

Fatto sta che, come riferito dall’Us Magazine, Beyonce non si è preoccupata molto di questo aspetto e ci è andata giù pesante con la dieta.


E’ lei stessa a far sapere di essere tornata al suo peso forma, dopo che in gravidanza aveva preso qualcosa come trenta chili. Per mesi interi ha corso e camminato sul tapis roulant ma alla fine i risultati si sono visti. E, oltre al tanto esercizio fisico, Beyonce afferma di essersi sottoposta ad un regime alimentare ipocalorico con lattuga a pranzo e a cena.

BEYONCE A SPASSO CON BLUE IVY CARTER: FOTO

La cantante, compagna del rapper Jay-Z, è dunque pronta a tornare in pista a tempi record: d’altronde, anche dopo essere rimasta incinta, Beyonce aveva sempre detto di non volere abbandonare la scena per troppo tempo, forse per la paura di essere “scavalcata” dalle colleghe e perdere un po’ di presa sul pubblico. E così a breve la neo-mamma tornerà al suo lavoro di cantante perché, come lei stessa ha sempre dichiarato, la musica è la sua vera ed unica passione.

Lascia un commento