Home » curiosità » Simona Ventura a dieta

Simona Ventura a dieta

Spread the love

Simona Ventura, nota conduttrice televisiva, dichiara di essersi affidata (per perdere i chili di troppo accumulati durante l’estate) alla miracolosa Detox Diet, una dieta a base vegana che toglie tutti gli alimenti di origine animale, compresi formaggio e uova. Questo regime alimentare, che combatte le tossine accumulate nell’organismo, è famosissima soprattutto in America, infatti, accaniti sostenitori sono Brad Pitt, Angelina Jolie e Pamela Anderson.
Solitamente si usa questo tipo di regime alimentare come terapia d’urto nei momenti di emergenza, poichè permette di perdere efficacemente peso in poco tempo, la Ventura dopo la dieta ha perso 6 chili e appare davvero in forma!


La dieta consiste in frutta e verdura, acqua, centrifugati, minestroni, tisane, oltre a cereali in modica quantità e legumi, in questo modo si evitano le tossine dovute al consumo di carne, dolci e grassi e si aumentano la quantità di fibre che fungono da “spazzini” dell’intestino, e si fa il pieno di sostanze antiossidanti (vitamine e minerali), che combattono i radicali liberi.
Il Risultato è miracoloso, via gonfiore e chili di troppo in poco tempo, chiaramente la dieta va abbinata a passeggiate e a sedute di yoga.

Lascia un commento