Elhaida Dani scartata ad Amici

di Maris Matteucci Commenta

Elhaida Dani scartata ad Amici

elhaida dani

Elhaida Dani ha vinto The Voice ma prima della esperienza trionfale nel talent di Rai 2 la cantante albanese aveva già provato a sfondare nel mondo della musica.

A 18 anni era infatti arrivata in Italia e aveva partecipato ai provini di Amici. Ma è stata scartata senza arrivare nemmeno alle fasi finali dei casting.


L’albanese però non si è scoraggiata e ha riprovato con The Voice, dove le è andata nettamente meglio. “Ero già venuta in Italia a 18 per partecipare ad Amici, ma non mi hanno voluta – racconta a Diva e donna -. Mi dissi basta provini ma poi The Voice sembrava fatto per apposta per me. Sono arrivata che non parlavo quasi italiano e adesso sono la voce d’Italia. Ma la grammatica la sbaglio ancora, purtroppo“…

Intanto mentre Elhaida Dani si gode la vittoria a The Voice, fanno già capolino le anticipazioni sulla seconda stagione del programma che comincerà il prossimo autunno, in anticipo sui tempi iniziali. Questo perché la Rai vuole fare concorrenza al programma di Sky X Factor 7 che prenderà il via proprio in autunno. E secondo le ultime indiscrezioni, pare che The Voice 2 non vedrà la presenza di Riccardo Cocciante…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>