Giancarlo Magalli stronca The Voice: Partecipano gli scarti

di Ma.Ma. 933 views0

Giancarlo Magalli ci va giù pesante contro The Voice, il talent canoro di Rai 2 che quest’anno ha avuto in giuria Raffaella Carrà, Dolcenera, Max Pezzali e Emis Killa.

Il conduttore Rai tesse le lodi di Amici di Maria De Filippi su Canale 5 e stronca invece The Voice, pur sottolineando le non colpe di Raffaella Carrà che qust’anno èp voluta tornare a fare parte della giuria (ma a fine stagione ha di nuovo annuciato il suo addio). A Una domenica da leoni, su Rai 1, Giancarlo Magalli ha detto:

The Voice, come Forte forte forte, lavora con gli scarti degli scarti degli scarti. Ce n’è uno che è il migliore e non è in onda da noi, gli scarti del primo vanno nel secondo e quelli del secondo vanno nel terzo. Si fanno programmi con gli scarti di tre programmi precedenti. Lo devi sapere cosa vai a fare, proprio perché sei Raffaella Carrà non lo vai a fare.

Poi in un secondo momento precisa sui social, in risposta a una fan che lo accusa di essere stato troppo cattivo nei confronti di un personaggio come Raffaella Carrà:

Ho solo detto che i talenti vanno a fare i provini ad Amici, quelli scartati vanno a Italia’s got talent e quelli scartati anche lì vanno a The Voice. Non è certo colpa di Raffaella

Di recente le dichiarazioni di Giancarlo Magalli fanno sempre scalpore. Qualche settimana fa a tenere banco sono state le frecciatine lanciate a Gianni Morandi e che hanno letteralmente infiammato il web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>