Eminem disapprova il consumo di farmaci tra le star

di Eliana Tagliabue 1

Eminem esprime la propria rabbia e frustrazione per l’eccessivo consumo di farmaci in atto tra le star hollywoodiane...

Durante un’intervista per la rivista Vibe, Eminem ha espresso la propria rabbia e frustrazione per l’eccessivo consumo di farmaci in atto tra le star hollywoodiane, alcune delle quali morte per overdose.


Proprio per questa ragione, il cantante ha perso quella che era una cara collega nonché ex fiamma: l’attrice trentaduenne Brittany Murphy, che con lui aveva recitato nel film 8 Mile.
La ragazza, infatti, era morta in seguito ad una polmonite aggravata dall’anemia e da un eccessivo uso di farmaci, cosa che Eminem non riesce ancora a concepire.
Il rapper, infatti, ora trentasettenne, in passato ha lui stesso avuto a che fare con questo problema, e proprio per questa ragione vuole aiutare ad uscirne anche i suoi colleghi.

Egli sostiene inoltre che la colpa è spesso da imputare anche agli stessi medici che, solo perché sei una star, tendono a prescriverti i farmaci con eccessiva leggerezza nonché imprudenza.

Commenti (1)

  1. grande eminem!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>