Emma Marrone contestata dai fan a Marcianise?

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone contestata dai fan a Marcianise?

emma marrone

Tempi duri per Emma Marrone, soprattutto da quando la cantante salentina ha accettato il difficile ruolo di direttore artistico ad Amici. A quanto pare, però, le critiche mosse alla cantante nei giorni scorsi sarebbero state rinforzate da quelle seguite alla presentazione del suo nuovo album Schiena ieri a Marcianise.

All’atteso incontro si sarebbero presentate circa 2mila persone, desiderose di strappare un autografo o una foto alla brava Emma. Ma, dopo qualche ora passata a firmare autografi, la salentina sarebbe andata via lasciando a bocca asciutta gran parte delle persone che erano giunte fin là. Bufala o verità? La storia di Emma Marrone contestata dai fan a Marcianise si sta facendo largo su internet a velocità supersonica. Bisogna capire se davvero la salentina, che da sempre si è dimostrata molto gentile nei confronti di coloro che l’hanno sempre apprezzata, abbia davvero generato così tanto malcontento.


Da parte nostra vi segnaliamo solo il post pubblicato da Emma Marrone su Twitter: tre puntini di sospensione che potrebbero dire tutto e niente ma che molti hanno letto come commento alle frecciatine di quanti, sui social network, non hanno potuto fare a meno di commentare con delusione l’apparizione di Emma Marrone a Marcianise.

twitter

Nel frattempo, tra una critica e l’altra, Emma Marrone sta continuando il suo percorso ad Amici dove guida la squadra dei bianchi (che sabato scorso ha perso due elementi validi come Emanuele e Angela). La prossima puntata di Amici 12 però sarà felice per la salentina che rimarrà con l’intera squadra visto che ad abbandonare la scuola più famosa di canale 5 saranno due allievi della squadra blu (Marta e Antonio). Quando si è messa in gioco nel serale di Amici, la popolare cantante sapeva che sarebbe andata incontro a critiche. Ma ha accettato la sfida con grande umiltà e già questo le fa onore!

foto twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>