Home » cantante » Emma Marrone arrabbiata con i fan

Emma Marrone arrabbiata con i fan

Spread the love

Quante volte Emma Marrone è stata criticata per i suoi presunti comportamenti snob con i fan? La cantante salentina, che pure si è sempre dichiarata una ragazza umile e semplice, al pari di tante altre, si sarebbe resa più volte protagonista di comportamenti non troppo carini nei confronti dei suoi sostenitori che, dal dopo Amici, continuano a seguirla con grande affetto comprandone i dischi.

Quando? In occasione dei grandi eventi: concerti dunque o presentazioni ufficiali. La salentina ha sempre rispedito le accuse al mittente ma stavolta si arrabbia un po’. L’occasione è una intervista rilasciata al settimanale Grazia. E’ proprio Emma Marrone ad affrontare l’argomento, partendo dall’ultima accusa di questo genere a lei rivolta da alcuni fan che a Milano, durante la registrazione del suo ultimo video intitolato “L’amore non mi basta“, hanno avuto da ridire perché la cantante non si sarebbe fermata a scattare fotografie e firmare autografi.

EMMA MARRONE CONTESTATA DAI FAN A MARCIANISE?

“Qualcuno si è lamentato perché non mi sono fermata per foto e autografi e io mi sono arrabbiata moltissimo – ha affermato la salentina -. Per cambiarmi tra una scena e l’altra ho sempre pochi minuti e non in quella occasione non potevo perdere tempo. Un’ora di ritardo, quando giri un video, significa pagare di più i macchinisti, il regista e i truccatori“. Emma Marrone continua, spiegando il suo punto di vista. “I video rappresetano un costo, non me li regalano perché mi chiamo Emma Marrone: anche io devo rispettare il budget“. Insomma la salentina si mostra risentita nei confronti di coloro che invece, etichettandosi come suoi fan, la vorrebbero sempre disponibile. “Ci sono momenti in cui non si può essere disponibili e altri in cui non lo si può essere, questo i fan lo devono capire. Non sono una che cerca il consenso pur di vendere una copia in più e non mi tiro indietro di fronte ai litigi con loro“.

Insomma una Emma Marrone particolarmente rrabbiata. E come reagiranno i suoi sostenitori?

foto Twitter

Lascia un commento