Emma Marrone e Marco Bocci, cena romantica a Roma

di Fabiana 3

La coppia si gode la notte romana mano nella mano...

bocci-marrone

E tre. Dopo la prima uscita paparazzata (con tanto di bacio da Chi) e l’uscita di pochi giorni fa, ecco ancora Emma Marrone e Marco Bocci ancora insieme.
Nonostante al momento la cantante e l’attrice non abbiano ancora commentato con dovizia di particolari la loro storia, ormai non ci sono dubbi che tra di loro ci sia del tenero.

E dopo la conclusione di Amici 13, Emma può dedicarsi al suo nuovo amore: stavolta la coppia è stata paparazzata in un ristorante romano, anche se non da soli. Nonostante ci fossero altri amici al tavolo con loro, la coppia non si è lasciata scappare l’occasione di scambiarsi tenerezze e di sfiorarsi le mani fra sguardi teneri. Paparazzati anche all’uscita, Marco ed Emma si tenevano la mano nella notte romana senza nascondersi… pochi giorni fa erano stati paparazzati in un locale di Trastevere per poi allontanarsi quando la cantante si era accorta dei flash.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI, NUOVE FOTO A TRASTEVERE

Quella che si preannuncia la coppia dell’estate però dovrà presto fare i conti con il gossip: inevitabile che da questo momento in poi sarà seguita in ogni dove… per Emma l’edizione 2013 di Amici si è rivelata particolarmente fortunata: dopo essere stata scaricata per Belen Rodriguez da Stefano De Martino lo scorso anno e praticamente in diretta televisiva, adesso Emma si è presa la sua rivincita. Il colpo di fulmine con il nuovo sex symbol del piccolo schermo italiano è scoccato durante la sesta puntata di Amici, quando Marco ha partecipato come giurato speciale.

A commentare la nuova storia della sua ex, anche Stefano De Martino che si è detto “felice” della ritrovata serenità di Emma con l’augurio che possa presto formare una famiglia come la sua. Con Belen, Stefano ha bruciato le tappe, mettendo su famiglia appena un anno dopo l’inizio della loro storia.

Chissà che Emma non voglia fare lo stesso… d’altra parte la cantante non aveva mai negato di pensare a un figlio.

E per conoscere con esattezza i dettagli dell’inizio della storia, non resta che attendere la prima intervista ufficiale della coppia…

Commenti (3)

  1. Emma ha fatto molto bene ha prendersi Marco perchè se lo merita

  2. E sembrano anche molto felici insieme!

  3. Macchè nn è meglio degli Altri è bugiarda.. povero Marco…
    E beqato stefano…

    Emma smettila e vieni fuori per quello che sei basta pianti vittimismo e quant’altro….
    Racconta che hai fatto l’estate scorsa al mare ad ostia…. un mio amico è andato a chiedergli l’autografo e lei è…. almeno la domenica lasciatemi in pace….

    Ci vuole umilta’…. Magari ti credessi Al Pacino….???? lui siii che è una vera star e un signore …. e poi è il pubblico che ti aiuta ad emergere… se no…. non voli….

    Quindi viva stefano e belen almeno la gente la salutano…

    Oltre questo che è scandaloso per una persona che diciamo ha avuto la possibilita’ di andare in televisione!!!! Dici proprio tu a Belen che si spoglia perché tu che fai… ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>