Home » cantante » Jessica Mazzoli in gara a Sanremo Giovani 2013

Jessica Mazzoli in gara a Sanremo Giovani 2013

Spread the love

Jessica Mazzoli potrebbe essere tra le cantanti che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo 2013 per la sezione Giovani.

La ex concorrente di X Factor si è presentata davanti alla giuria con un brano inedito intitolato “Guardo Lontano” e, anche se la strada verso la finale di febbraio è ancora lunga, Jessica Mazzoli continua a coltivare il sogno di calcare il palco dell’Ariston.


Intanto la ventenne compagna di Morgan presto diventerà anche mamma. La notizia della gravidanza di Jessica Mazzoli ha stupito i più anche perché l’amore tra lei e Morgan era freschissimo. I due si sono conosciuti l’anno scorso durante X Factor: Morgan era come sempre tra i giudici insieme a Simona Ventura, Elio ed Arisa e Jessica Mazzoli era una delle concorrenti.

JESSICA MAZZOLI INCINTA FOTO CON IL PANCIONE

Il feeling – artistico e non solo – tra i due è stato evidente fin da subito anche se Morgan ha dichiarato di avere aspettato l’eliminazione di Jessica Mazzoli prima di partire all’attacco con il corteggiamento vero e proprio. Dopo qualche tentativo di mantenere segreta la loro storia, Morgan e Jessica sono usciti allo scoperto annunciando anche, pochissimo tempo dopo, il lieto evento che tra circa un mese li farà diventare genitori.

MORGAN RACCONTA COME HA CORTEGGIATO JESSICA MAZZOLI

Per Jessica Mazzoli si tratta del primo figlio, per Morgan del secondo: l’ex leader dei Bluvertigo è già padre di Anna Lou, nata dodici anni fa dalla relazione con Asia Argento. Proprio Asia Argento, nei giorni scorsi, ha dichiarato di essere felice per il suo ex compagno e di trovare Jessica Mazzoli una persona molto dolce e carina.

Lascia un commento