Jessica Mazzoli, Morgan mi ha chiesto di tornare insieme

di Maris Matteucci Commenta

Jessica Mazzoli, Morgan mi ha chiesto di tornare insieme

jessica mazzoli

La storia d’amore tra Jessica Mazzoli e Marco Castoldi, meglio conosciuto come Morgan, ha tenuto banco per mesi sulle pagine di cronaca rosa soprattutto quando è finita, a poche settimane dalla nascita di Lara, la primogenita della cantante sarda.

Da quel momento è cominciata una vera e propria battaglia a distanza, con Jessica Mazzoli agguerritissima contro l’ex fidanzato, colpevole di non essersi presentato in ospedale nel giorno della nascita della piccola.


Jessica Mazzoli è apparsa più volte in televisione, per raccontare i particolari della rottura con Morgan avvenuta – secondo le sue parole – prima che il cantante lombardo finisse ricoverato in clinica per abuso di farmaci. A Verissimo la scorsa primavera la ex concorrente di X Factor raccontò per filo e per segno gli ultimi giorni passati al fianco del compagno, svelando anche retroscena poco gratificanti sia per lei che per Morgan.

Poi, forse perché consigliata da qualcuno (menomale), Jessica Mazzoli si è ritirata alla sua vita da mamma in Sardegna, circondata dall’affetto delle persone a lei care. Ma nei giorni scorsi su twitter, rispondendo a una follower che le faceva notare alcuni scatti di Morgan e Asia Argento insieme, la cantante sarda è uscita allo scoperto e, forse perché ferita nel suo orgoglio di giovane donna, ha detto senza mezze parole che Morgan tre mesi fa le aveva chiesto di tornare insieme. “Lui voleva che rimanessi lì a controllarlo solo che a me controllare non piace – ha scritto la sarda che poi ha aggiunto – Io non ho intenzione“, intendendo di non avere la più pallida idea di tornare insieme al padre di sua figlia.

twitter

Nel frattempo Morgan si è molto riavvicinato alla ex Asia Argento, con la quale ha avviato un progetto lavorativo. In molti avevano sperato in un ritorno di fiamma dei due che a quanto pare però non c’è stato, visto che l’attrice è felicemente sposata…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>