Jessica Mazzoli parla in tv della storia con Morgan e della maternità

di Fabiana Commenta

La compagna di Morgan racconta la relazione con il cantante

Prima uscita televisiva da mamma per Jessica Mazzoli che, ospite di Barbara D’Urso in Domenica Live, ha parlato per la prima volta della maternità e della sua storia con Morgan.

Visibilmente emozionata la giovane Jessica, 21 anni, ha raccontato molti particolari della sua vita privata e della relazione con l’ex leader dei Bluvertigo svelando gli inizi della loro storia sperticandosi in dichiarazioni d’amore continue e inarrestabili nei confronti del compagno…

All’inizio si è trattato soltanto di amore platonico visto che la regole di X Factor erano ben precise: in qualità di giudice (lui) e di concorrente (lei) non potevano parlare anche se s’incontravano di continuo. E anche se ammette di aver avuto paura di soffrire, Jessica racconta di essersi voluta gettare nella relazione con Morgan tanto che la coppia è uscita allo scoperto non appena si è conclusa la quinta edizione del talent show.

E anche se è consapevole di essere stata fortunata, Jessica ha chiarito subito che da Morgan avrebbe voluto un bambino. Dopo soli tre mesi ha scoperto di essere incinta e quando lo ha detto ha Morgan lui le ha risposto con un sorriso. Entrambi se lo aspettavano anche perché per il cantante si tratta di una “seconda possibilità” dopo la nascita di Anna Lou, frutto della relazione con Asia Argento.

Insomma Jessica sembra essere innamorata cotta e non fa altro che descrivere quanto Morgan sia bello, intelligente e affascinante, insomma un vero artista, tutti aspetti che l’hanno fatta innamorare in men che non si dica (considerando anche che lui ha il doppio della sua età). Sua madre però all’inizio non ha preso bene la storia con Morgan considerando anche il suo passato turbolento, ma alla fine ha dovuto accettare la cosa… e adesso è un ottimo padre e un ottimo compagno, molto presente come compagno e come padre della piccola Lara, nata poche settimane fa.

MORGAN-JESSICA MAZZOLI, PRIMO LITIGIO DAVANTI A LARA

Jessica dice che avrebbe voluto chiamarla Shardeen, con il nome dell’antico popolo della Sardegna, sua terra natale, ma che poi ha optato per un nome più tradizionale.

E mette anche a tacere le voci sul fatto che Morgan non era presente al momento della nascita della figlia. Lui le è sempre stato accanto durante la gravidanza, ma la sera del parto aveva un impegno improrogabile. Il giorno dopo però si è presentato in ospedale con la madre e la prima figlia. Ah, l’amour!


Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>