Malika Ayane corregge quanto detto su Cesare Cremonini

di Maris Matteucci 1

Malika Ayane corregge quanto detto su Cesare Cremonini

Soltanto ieri vi avevamo raccontato delle dichiarazioni rilasciate da Malika Ayane sull’ex fidanzato Cesare Cremomini.

In una intervista ad Oggi la cantante milanese aveva detto di essersi lasciata con l’ex leader dei Lunapop perché non poteva permettersi un fidanzato bambino, avendo già lei una figlia di sette anni.


Parole che, riassunte, volevano dire una cosa sola: Cesare Cremonini è un immaturo. Ma all’indomani dell’uscita di quella intervista, Malika Ayane scrive sul suo profilo facebook per correggere il significato delle dichiarazioni rilasciate ad Oggi. Anzi per negarle del tutto.

La ex fidanzata di Cesare Cremonini dice di non aver mai pensato che il suo ex fosse un bambino. Poi aggiunge che Cesare Cremonini è un uomo stupendo con il quale è rimasta tuttora molto legata. I motivi della rottura tra Malika Ayane e Cesare Cremonini sarebbero insomma da ricondurre a tutt’altro tipo di problemi.

Ci prova la diretta interessata a spiegarli nel suo post: “Se ci siamo lasciati è perché lui era per Lennon e io per McCartney – si legge -, perché diceva che quando guido non ho il senso della destra, perché una volta ha abbinato le righe bianche e blu ai bermuda finestrati e perché una volta io ho chiamato “gnocco fritto” la crescentina“.

Basterà questo tentativo di rettifica a calmare le acque? Pensiamo di sì, perché su Twitter Cesare Cremonini ha stemperato l’atmosfera, scherzando su quanto detto dalla ex.

Commenti (1)

  1. Malika a ragione Cesare Cremonini e’ un bambino e’ (immaturo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>