Malika Ayane spiega i motivi del matrimonio lampo con Federico Brugia

di Maris Matteucci Commenta

Malika Ayane spiega i motivi del matrimonio lampo con Federico Brugia

Il matrimonio lampo con Federico Brugia aveva stupito un po’ tutti: Malika Ayane aveva da poco chiuso la storia con Cesare Cremonini che già si parlava dei fiori d’arancio con il nuovo compagno con il quale, per la verità, non era stato nemmeno reso pubblico il fidanzamento.

A distanza di quasi un anno dal matrimonio (avvenuto nel dicembre del 2011), Malika Ayane torna a parlare della decisione avventata (ma risultata vincente visto che l’unione con Federico Brugia va a gonfie vele) presa l’anno scorso di questi tempi.


In una intervista rilasciata a Diva e donna, la cantante racconta che la decisione di convolare a nozze è stata presa nel giro di pochissimi giorni. “E’ capitato e non so nemmeno io come. Forse cambiano le aspettative sui sentimenti o forse smetti di avere aspettative“, ha detto Malika Ayane che ha già una figlia nata da una precedente relazione.

FOTO MATRIMONIO MALIKA AYANE-FEDERICO BRUGIA

La ex di Cesare Cremonini aggiunge di avere avuto in passato una relazione passionale con il padre di sua figlia ma le cose non sono andate bene: “Con Federico è diverso e sinceramente che cosa avrei dovuto aspettare? Dopo che hai già esperienza alle spalle sai già che cosa può innervosirti in una relazione“.

MALIKA AYANE PARLA DELLA SUA STORIA CON CESARE CREMONINI


L’argomento Cesare Cremonini, con il quale ha portato avanti una storia di circa un anno, è ancora tabù.
I due raccontano di essersi lasciati bene ma chissà se è vero…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>