Home » cantante » Cesare Cremonini con una bionda misteriosa a Venezia 70

Cesare Cremonini con una bionda misteriosa a Venezia 70

Spread the love

Cesare Cremonini è arrivato ieri a Venezia dove è stato avvistato insieme a una bionda misteriosa che potrebbe essere la sua nuova fidanzata. Il condizionale è d’obbligo perché ci risulta che il cantante bolognese sia single e abbia passato le sue vacanze estive insieme agli amici.

La notizia del presunto flirt di Cesare Cremonini viene data in esclusiva da gossipblog che, tramite il racconto della giornalista Grazia Sambruna, racconta dell’avvistamento di Cremonini a Venezia 70 insieme a una bellissima ragazza. Che molto probabilmente di professione fa la modella visto che il suo fisico statuario ha destato l’attenzione dei curiosi. Insieme alla misteriosa bionda, Cesare Cremonini si sarebbe intrattenuto fino alla mezzanotte quando poi avrebbe abbandonato l’esclusivo party di Venezia 70 sempre in dolce compagnia.

CESARE CREMONINI SI CONSIDERA AFFIDABILE IN AMORE

Sulla vita privata del cantante si sa per la verità poco o niente. Dopo la fine della sua storia con Malika Ayane, che un anno fa si è poi sposata con Federico Brugia, Cesare Cremonini era stato avvistato insieme a Francesca Brambilla, modella appena ventenne. I due erano stati paparazzati insieme all’uscita di un hotel ma nelle settimane successive non si era saputo più niente con Cesare Cremonini molto attivo sui social network – twitter e facebook – ma decisamente abbottonato sulla sua vita sentimentale.

Fino a ieri sera, quando il bolognese si è presentato in Laguna in dolce compagnia. Adesso occorrerà capire se si tratta soltanto di un flirt passeggero o se stavolta Cesare Cremonini farà sul serio. Questo inverno aveva destato parecchia curiosità l’intervista della ex Malika Ayane che aveva spiegato come la storia con Cesare Cremonini fosse finita a causa dell’immaturità di lui, definito “eterno bambino”. La cantante ha poi cercato di aggiustare il tiro dicendo di essere stata fraintesa ma il danno ormai era fatto…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento