Miguel Bosé fischiato ad Amici 12

di Maris Matteucci 2

Miguel Bosé fischiato ad Amici 12

miguel bosé

Vita dura ad Amici 12 per Miguel Bosé, contestato dal pubblico in studio che appena può lo fischia.

Anche nella puntata di Amici che sta andando in onda adesso (e che segnerà l’eliminazione di Marta e di Antonio) il “capitano” della squadra blu ha il suo bel daffare per contenere il pubblico sostenitore di Emma Marrone che ogni volta che lo spagnolo prende la parola lo contesta sonoramente.


Lui per la verità non sembra curarsene troppo ma la verità è che lo studio di Amici 12 è nettamente più a favore di Emma. I motivi sono forse da riscontrare nel fatto che la salentina ha un passato da allieva nella scuola più famosa di canale 5 ed è anche una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano degli ultimi anni. O forse è il pubblico sostenitore della squadra blu troppo più silenzioso rispetto a quello avversario.

Fatto sta che qualsiasi cosa dica Miguel Bosé viene spesso contestato con la conduttrice Maria De Filippi sempre pronta ad intervenire per placare gli animi della gente in studio. Questa sera per il cantante spagnolo non sarà una serata da incorniciare visto che le anticipazioni di Amici 12 hanno già reso noti i nomi dei due eliminati (Marta e Antonio). Ma anche la quinta puntata non sorriderà al cantante spagnolo che perderà per strada ancora una volta un elemento: l’eliminato della squadra blu nella prossima puntata di Amici registrata lo scorso 25 aprile sarà infatti il cantante Edwyn Roberts.

Nei giorni scorsi si era vociferato che Miguel Bosé potesse abbandonare Amici 12 a causa dei non idilliaci rapporti con la collega Emma Marrone. Per il momento rimangono solo indiscrezioni e comunque, qualora la notizia dell’abbandono di Bosé fosse verificata, la versione ufficiale è quella di sopraggiunti impegni lavorativi in Spagna per il cantante.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. veramente incomprensibile il comportamento demente della tifoseria bianca inqualificabile…. mi dispiace moltissimo Bosè è un uomo elegante e signore veramente un peccato che abbia lasciato spero che tornerà nella prossima edizione

  2. Stando alle parole della conduttrice Maria De Filippi (“E’ solo un arrivederci, so che ci rivedremo qua”), Miguel Bosé potrebbe tornare. Staremo a vedere. Grazie per il tuo commento, Alexandra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>