Stefania Orlando lancia il fai da te

di Cristina Baruffi Commenta

Sembrava sparita dalle scene, ma ecco che Stefania Orlando torna alla ribalta in veste di cantante.

Sembrava sparita dalle scene, ma ecco che Stefania Orlando torna alla ribalta in veste di cantante.
La conduttrice di I fatti Vostri ha sempre avuto una passione per la musica e dopo aver notato un calo nei suoi ingaggi ha deciso di cambiare professione per trovare nuovo spazio nel mondo dello spettacolo.
Negli ultimi mesi la Orlando ha lanciato un pezzo che in rete ha già fatto il pieno di visite “Crazy Dance“, presentato al Muccassassina la scorsa settimana.


Il brano non è eccezionale, ma Stefania ha mostrato grande ironia perché il video è interamente fatto a casa sua e il pubblico l’ha subito incoronata nuova icona gay.
L’idea è stata molto spontanea e il messaggio che ha voluto lanciare la showgirl è quello di divertirsi e fregarsene del giudizio altrui, infatti ha invitato tutti i presenti a realizzare video amatoriali da mettere su YouTube.
I critici l’hanno molto criticata, perché non è esattamente un’ugola d’oro, ma noi abbiamo apprezzato il messaggio positivo e l’ironia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>