Victoria Beckham sorride

di Fabiana Commenta

David Beckham annuncia il ritiro dallo sport e Victoria pubblica una foto in cui finalmente sorride…

vitoria beckham

Victoria Beckham che sorride fa sicuramente notizia.

L’ex Posh Spice ha pubblicato su Twitter una foto in bianco e nero che la ritrae insieme al marito, David Beckham.

Se in quasi tutte le foto viene ritratta come una sorta di arpia che non concede mai un accenno di sorriso tanto che lei stessa aveva ammesso di capire come mai tutti non la ritenessero affatto simpatica, l’ex Posh Spice adesso ha cambiato atteggiamento.

Nella foto pubblicata Victoria abbraccia il marito (a torso nudo e con tanto di cappellino in testa) cingendogli le braccia al collo e… accenna quel che potrebbe definirsi un sorriso. Attenzione però: si tratta di una vecchia foto scattata a Capodanno durante una vacanza alle Maldive tanto che in effetti è facile notare il costume di Victoria e un’espressione vagamente rilassata come dovrebbe essere in vacanza.

Victoria ha pubblicato lo scatto sul microblogging accompagnandolo da un tweet “Grazie a tutti per i messaggi. Siamo così orgogliosi di te, David”. Insomma ecco la reazione di Victoria all’annuncio di David che ha dichiarato di volersi ritirare dal calcio a fine stagione.

Il calciatore ha annunciato a sorpresa il suo ritiro rifiutando la nuova offerta del Paris Saint Germain per la prossima stagione e Victoria deve aver apprezzato immensamente il gesto… in effetti l’ex Posh Spice, oggi affermata e impegnatissima stilista, ha sempre sostenuto attivamente la carriera del marito spostandosi via via con la famiglia e i quattro figli e seguendolo in tutte le città dove ha giocato, prima Manchester, poi Madrid (con il real Madrid), Los Angeles (con i Galazy), poi a Londra, ma non a Parigi.

DAVID BECKHAM ANNUNCIA IL RITIRO DAL CALCIO

Victoria è rimasta a Londra con i figli, mentre David è volato a Parigi: certo ogni volta che poteva Victoria volava a Parigi insieme ai quattro pargoli, ma di certo non era la stessa cosa.

Adesso però la famiglia è pronta a ricongiungersi e con grande gioia di Victoria a quanto pare. David avrà modo di passare più tempo insieme alla moglie e ai quattro figli… e sembra che la notizia abbia reso felice Victoria…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>