Wyclef Jean ferito alla mano da un colpo di pistola

di Eliana Tagliabue Commenta

Ferito da un colpo di pistola che, per fortuna, lo ha solo colpito alla mano. Tanta paura per un fatto che però s’è risolto bene...

Ferito da un colpo di pistola che, per fortuna, lo ha solo colpito alla mano. Tanta paura per un fatto che però s’è risolto bene.
Il protagonista della vicenda è il noto rapper Wyclef Jean, che si trovava a Port-au-Prince in occasione delle elezioni presidenziali, che vedono come favorito il suo amico Michael Martelly, anch’egli musicista.

Mentre stava uscendo dalla sua auto, è stato colpito da un proiettile che però lo ha semplicemente ferito alla mano.
Ricoverato subito in ospedale, il rapper ha confermato di stare bene e, in merito all’accaduto, ha raccontato di aver udito uno sparo e, subito dopo, di essersi accorto di essere stato colpito.

Secondo il suo portavoce, pare che Wyclef sia semplicemente stato coinvolto nella sparatoria tra un gruppo di persone, e che il suo fosse un proiettile vagante.
Nessuno ha idea dei motivi della sparatoria, ma la polizia ha assicurato che aprirà un’indagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>