Alanis Morissette si è sposata

di Stefania Russo Commenta

Alanis Morissette è riuscita a compiere un'impresa davvero difficile, per una cantante di fama mondiale come lei non deve essere stato affatto..

Alanis Morissette è riuscita a compiere un’impresa davvero difficile, per una cantante di fama mondiale come lei non deve essere stato affatto semplice fissare la data del suo matrimonio e riuscire a pronunciare il fatidico “si” senza che il luogo scelto per la cerimonia sia stato circondato da paparazzi pronti ad immortalare i due novelli sposi.

Ebbene si, avete capito bene, Alanis Morissette si è sposata, proprio lei che diversi anni fa si definiva allergica agli uomini e al matrimonio non è riuscita a rifiutare la proposta del rapper Souleye (il cui vero nome è Mario Treadway), suo fidanzato da circa un anno.


I due si sono sposati lo scorso 22 maggio nella loro casa di Los Angeles, sono stati chiamati ad assistere alla cerimonia solo i membri delle rispettive famiglie, nessun personaggio famoso o altra personalità di spicco, altrimenti tenere segreto il tutto sarebbe stato di gran lunga più difficile.

La notizia è stata diffusa soltanto poche ore fa dal giornale People e subito dopo confermata dalla stessa cantante tramite un messaggio postato sulla sua pagina Twitter, in cui ha rivelato di essere felice di annunciare di essersi sposata con Souleye, aggiungendo che entrambi sono entusiasti di essersi imbarcati insieme in questo viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>