Cristian Galella svela i particolari del matrimonio con Tara Gabrieletto

di Eleonora Costa 121 views0

Cristian Galella e Tara Gabrieletto si sposeranno il 2 settembre del 2015 e è l’ex tronista di Uomini e Donne a svelare alcuni particolari della cerimonia che si svolgerà in spiaggia, come fortemente voluto dalla ex corteggiatrice veneta.

Al settimanale DiPiù, Cristian Galella racconta il motivo di questa scelta, specificando che, dopo aver trovato la donna della sua vita, la scelta di convolare a nozze è arrivata in modo naturale e spontaneo. Ma perché proprio la data del 2 settembre? La scelta non è stata casuale ed è lo stesso Cristian Galella a spiegarla:

La scelta della data è legata al giorno in cui è cominciata la mia storia con Tara: il 9 febbraio di due anni fa, quando l’ho scelta ad Uomini e Donne. In pratica abbiamo invertito quella data scambiando il mese e il giorno ed è venuto fuori il 2 settembre.

L’ex tronista Cristian Galella aggiunge particolari sul matrimonio:

Tara ha un sogno: sposarsi in spiaggia e io voglio accontentarla in questo. Ci sposeremo con rito civile ma non abbiamo ancora deciso dove verrà celebrata la cerimonia: stiamo visitando diversi posti ma abbiamo già scelto le fedi ed il fotografo.

CRISTIAN GALELLA E TARA GABRIELETTO, MATRIMONIO A COSTO ZERO

La cerimonia sarà semplice, con pochissimi invitati:

Vogliamo solo le persone a cui teniamo davvero e tra queste, c’è Maria De Filippi a cui dobbiamo tutto perché ci ha fatto incontrare. Non l’ho sentita ancora dopo la proposta di matrimonio a Tara, ma spero di farlo presto. E spero che lei possa venire alle nostre nozze perché la sua presenza renderebbe quel giorno più speciale. Oltre a Maria, inviteremo al massimo una ventina di persone.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>