Albano e Loredana ancora insieme

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

In fondo un finale così lo immaginavano tutti. Dopo mesi e mesi di litigi e scenate in Tv, Al Bano e Loredana..

In fondo un finale così lo immaginavano tutti. Dopo mesi e mesi di litigi e scenate in Tv, AlBano e Loredana stanno nuovamente dando spettacolo. Prima la sceneggiata al reality “L’isola dei famosi” poi a “La fattoria”, insomma lo show era assicurato. In una di quelle occasioni Loredana, con non molta delicatezza, faceva sapere al compagno, impegnato sul set del reality, che lo avrebbe piantato portando con se anche i loro due figli.

Dopo allora, numerosi sono stati gli avvistamenti, ma i due si sono sempre difesi dicendo che gli avvicinamenti erano originati dalla necessità dei bimbi di vedere il padre. Ma questa volta le prove sembrano davvero schiaccianti. Infatti sembrerebbe che stavolta sia davvero riscoppiato l’amore. Alcuni giorni fa AlBano era stato pizzicato a entrare nell’abitazione della showgirl in tarda notte e uscire solo alle prime luci dell’alba.

Naturalmente in quell’occasione arrivò puntuale la smentita del cantante che stavolta si giustificò dichiarando che tra i due vi erano semplicemente dei buoni rapporti. Tutto faceva presagire a una noiosa amicizia, ma l’ex coppia, che ci ha abituati da sempre a scandali e colpi di scena, è stata fotografata in atteggiamenti che escluderebbero una semplice amicizia.



Che sia davvero riesploso l’amore fra i due? Ormai non ci sarebbe più da meravigliarsi, AlBano e Loredana ci hanno abituato a tutto. Tuttavia il dubbio che tutti questi avvenimenti siano stati frutto di una telenovela volontaria al solo scopo di un po’ di popolarità è sempre stato presente nei pensieri di tutti noi.

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>