Pechino Express, fuori Loredana Lecciso: ecco perché

di Ma.Ma. 2.034 views0

Non ci sarà Loredana Lecciso tra i concorrenti di Pechino Express, il reality di Rai 2 che ogni anno va in onda a settembre e che per questa stagione vedrà anche la presenza di Tina Cipollari, vulcanica opinionista di Uomini e Donne (anche se ancora deve arrivare la conferma ufficiale, ma la trattativa sembra essere andata in porto). La moglie di Albano invece non sarà contemplata nel programma Rai. Ma per quale motivo? E’ lei stessa a spiegarlo in una intervista a Nuovo Tv.

In effetti c’è stato un contatto con la produzione del reality, ma l’anno scorso. Già allora io e mia sorella avevamo deciso di non partecipare. La notizia quindi è un po’ “stagionata”. Colgo quindi l’occasione per chiarire che questa volta non ci sono trattative, i produttori del programma non hanno contattato né me né mia sorella Raffaella. Poi nella vita non si sa ma

LOREDANA LECCISO, ECCO COME VIVO IL FEELING TRA ALBANO E ROMINA POWER

Insomma erano infondate, stando alle parole di Loredana Lecciso, le voci che l’avrebbero voluta nel cast di Pechino Express. Poi la pugliese dà anche un suo personale giudizio su Tina Cipollari, una che già per il fatto di essere in qualche modo “sponsorizzata” da Maria De Filippi partirebbe un bel po’ avanti.

Non la conosco di persona, ma mi sembra una donna carismatica. Il fatto che appartenga all’entourage della De Filippi rappresenta un ottimo biglietto da visita. L’ammiro perché ha quella grinta che a me è mancata per dire si a Pechino Express.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>