Beyoncé ha mentito sulla sua gravidanza?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo alcune indiscrezioni la cantante Beyoncé potrebbe non essere incinta

In molti si stanno chiedendo se la cantante Beyoncé sia realmente incinta oppure no. Anche noi di Spettegola vi avevamo dato l’annuncio del lieto evento a fine agosto, quando la compagna del rapper Jay Z aveva reso pubblica la cosa.


Le foto che stanno circolando sul web, però, lasciano qualche dubbio in proposito. La cantante è stata nuovamente intervistata circa il suo momento d’oro durante il programma americano “Saturday night”. Nel video mandato in onda si vede la futura mamma che fa per sedersi sul divano a lei dedicato con tanto di sontuoso pancione al seguito. Ma mentre si siede il pancione si “deforma” in una maniera poco naturale, come se fosse un cuscino, per intendersi. Ecco allora che scoppia il tormentone: Beyoncé è davvero incinta oppure quella della gravidanza è solo una trovata pubblicitaria? La cantante, lo ricordiamo, aveva urlato al mondo la sua gioia per l’arrivo di un bebé durante gli Mtv Video Music Awards 2011 dello scorso agosto che si erano celebrati a Los Angeles. Da quel momento, se possibile, la cantante è stata tenuta ancora più sott’occhio dai paparazzi, pronti a immortalare qualsiasi momento di vita privata della futura mamma e del suo compagno. Adesso queste foto che, in effetti, sono piuttosto ambigue. Staremo a vedere: in casi come questo soltanto il tempo potrà svelare il mistero…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>