Home » show girl » Melissa Satta incinta di un maschietto

Melissa Satta incinta di un maschietto

Spread the love

Melissa Satta è incinta di un maschietto: la ex velina di Striscia la notizia ha dato la notizia in anteprima a Verissimo, il programma rotocalco di canale 5 condotto da Silvia Toffanin che andrà in onda questo pomeriggio. Svelato dunque il mistero sul sesso del bambino che la bella sarda compagna di Kevin Prince Boateng porta in grembo: anche se lei aveva detto di non avere particolari preferenze al riguardo.

Non si sa con precisione di quanti mesi sia incinta Melissa Satta ma visto che la showgirl conosce già il sesso del nascituro si presume che la gravidanza sia in stato abbastanza avanzato. La ex velina partorirà insomma prima dell’estate e già non sta nella pelle, come ha detto più volte finora.

La notizia di Melissa Satta incinta circolava già da qualche tempo ma la diretta interessata aveva sempre smentito, pur sottolineando il suo desiderio di diventare presto mamma. Ma quando le voci si sono fatte insistenti, la coppia Satta-Boateng ha deciso di rendere pubblica la notizia e lo ha fatto pubblicando un post in contemporanea sui profili Twitter del calciatore e della ex velina. Le prime vacanza in dolce attesa la bella Melissa se le è fatta a Dubai, da dove ha pubblicato qualche foto insieme al compagno.

MELISSA SATTA, PANCIONE IN VISTA SU INSTAGRAM

Finite le vacanze Melissa Satta è rientrata a Milano per continuare a portare avanti il suo impegno con Tiki Taka, il programma dedicato al calcio condotto dal giornalista ex Sky Gianluigi Pardo. E sulla gravidanza, che procede a gonfie vele, Melissa Satta ha scritto su Twitter: “In questo periodo[…] sento la necessità di bere molto e mangiare tanta frutta. Sono una persona che mangia praticamente di tutto e, per fortuna, non ho proprio voglie particolari, anche se ogni tanto desidero patatine fritte con maionese! :D I dolci, invece, mi fanno venire un pochino di nausea quindi preferisco evitare! Insomma, è giusto mangiare un po’ di tutto senza eccedere“.

Auguri alla futura mamma.

foto Instagram

Lascia un commento