Dannis Fantina non canta più

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Vi ricordate Dannis Fantina, il vincitore di qualche anno fa del talent show “Amici”?..

Vi ricordate Dannis Fantina, il vincitore di qualche anno fa del talent show “Amici”? Dopo quattro anni di successo meritato, Dennis torna nella fabbrica in cui lavorava prima di iniziare la sua esperienza come cantante.

Dennis spiega cosa è successo alla sua carriera in questi anni e confessa che nel mondo dello spettacolo vige sempre la regola per cui “se non vendi, ti lasciano solo”. Il primo album del cantante aveva regalato a Dennis e ai suoi produttori grosse soddisfazioni. Stessa situazione per il secondo album, “Io credo in te”, successo accertato anche dalla consegna del disco d’ oro. Fino a quel momento la vita di Dennis va a gonfie vele.


La sua vita professionale e quella sentimentale procedono di pari passo, tanto che Dennis e la fidanzata iniziano a pagare un mutuo per la loro nuova casa. Nel frattempo Dennis diventa anche papà di un bimbo, per cui le spese cominciano ad aumentare. Purtroppo, però, il successo del cantante durerà ancora per poco.


L’ ultimo suo album uscito, intitolato “Buone sensazioni” non ha portato i risultati sperati, tanto che da quel momento nessun produttore è stato disposto ad investire sulla sua carriera. Così oggi, a quattro anni dal trionfo di Amici, Dennis Fantina torna a lavorare per la ditta che produce tappi di sughero per cui lavorava tempo fa, con il rammarico e la consapevolezza che il successo, come tutte le cose, viene e va.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>